Ultime notizie

Una serata fra storia, scienza ed astronomia all'Osservatorio di Tavolaia11-11-2019  Una serata fra storia, scienza ed astronomia all'Osservatorio di Tavolaia
Sarà una serata tra storia, scienza e astronomia pratica quella in programma Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 21.30 all’Osservatorio Astronomico di Tavolaia a Santa Maria a Monte. Si terrà presso la sala conferenze “Marco ...   segue »

IL BORGO CHE VORREI GREEN 3.009-11-2019  IL BORGO CHE VORREI GREEN 3.0
Si publicano in allegato i bandi relativi al progetto il Borgo che Vorrei Green 3.0   segue »

Domenica 10 Novembre 2019 - Si celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate07-11-2019  Domenica 10 Novembre 2019 - Si celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
A Santa Maria a Monte si celebra Domenica 10 Novembre 2019 il ricordo dell’armistizio di Villa Giusti con il quale, il 4 Novembre 1918, venne decretata la resa dell’Impero austro-ungarico e la conseguente fine della Prima Guerra Mondiale. Non ...   segue »

AVVISO RACCOLTA STRAORDINARIA SACCHI ROSSI06-11-2019  AVVISO RACCOLTA STRAORDINARIA SACCHI ROSSI
A seguito dello sciopero di Geofor di ieri 5 Novembre, il ritiro porta a porta dei sacchetti rossi dell'indifferenziato sarà recuperata sabato 9 Novembre. Si ricorda di mettere i mastelli fuori dall'abitazione entro le ore 6:00.   segue »

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 201910-10-2019   CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 2019
  CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 2019 Con la Legge n. 205 del 27/12/2017 (recante il Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2018 ed il Bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020), ...   segue »

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è stata pubblicata sull’albo online del sito www.comune.santamariaamonte.pi.it la graduatoria provvisoria dei richiedenti contributi per l'affitto dell’anno 2019 in conformità alla ...   segue »

Altra nuova scoperta per l'Osservatorio astronomico di Tavolaia07-10-2019  Altra nuova scoperta per l'Osservatorio astronomico di Tavolaia
Continua ad inanellare successi e scoperte a Santa Maria a Monte l’Osservatorio astronomico di Tavolaia. Determinante, infatti, è stato il suo contributo alle misurazioni per la determinazione dell’orbita della prima cometa interstellare  ...   segue »

ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO03-10-2019  ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO
Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale e all'Albo degli Scrutatori Che cos'è: è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e/o presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano ...   segue »

LAVORI VIA LUNGOMONTE  DIREZIONE CASTELFRANCO01-10-2019  LAVORI VIA LUNGOMONTE DIREZIONE CASTELFRANCO
A partire da1 fino al 31ottobre nel tratto di via Lungomonte a partire dall'intersezione con la SP 25 via San Michele per una lunghezza di circa 1 Km in direzione Castelfranco saranno eseguiti lavori di ripristino pavimentazioni stradali mediante fresatura ...   segue »

Torna il Circolo di Lettura "Book&Coffee" alla Biblioteca Comunale01-10-2019  Torna il Circolo di Lettura "Book&Coffee" alla Biblioteca Comunale
Dopo la pausa estiva, ripartono Giovedì 3 Ottobre gli appuntamenti con il Circolo di Lettura Book&Coffee, organizzato dalla Biblioteca Comunale di Santa Maria a Monte. In collaborazione con l’Associazione Vs Versus presieduta da Maurizio ...   segue »

Pag. «« - « - 15 - 16 - [17] - 18 - 19 - » - »»