Ultime notizie

Aggiornamento Covid-19 - Ordinanza per quarantena10-03-2020   Aggiornamento Covid-19 - Ordinanza per quarantena
In data 10/03/2020 è stata emessa una ordinanza per la quarantena di un soggetto che ha avuto contatti con un caso probabile di malattia infettiva diffusiva Covid-19 (non residente nel nostro comune). Il provvedimento è stato preso unicamente ...   segue »

Scuole dell'Infanzia e Primarie: la mensa scolastica ed i nuovi progetti sull'educazione alimentare 21-02-2020  Scuole dell'Infanzia e Primarie: la mensa scolastica ed i nuovi progetti sull'educazione alimentare
L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte gestisce il servizio di refezione scolastica in forma diretta attraverso una struttura di Cucina Scolastica di proprietà e Cuochi dipendenti dell'Ente. Tale scelta rappresenta un impegno importantissimo, ...   segue »

In conformità con la Legge regionale 26 luglio 2002 n. 32 “Testo unico della normativa della regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro”, ed in particolare con l’art.4, ...   segue »

PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM1008-01-2020  PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM10
A seguito dei superamenti del valore limite di PM10 di questi giorni è stata adottata l’Ordinanza del Sindaco n. 3 del 08.01.2020 “Provvedimenti urgenti per la lotta all'inquinamento atmosferico causato dal particolato PM10”, ...   segue »

Aggiornamento iscrizione Alert System02-01-2020  Aggiornamento iscrizione Alert System
Si invita tutta la cittadinanza ad iscriversi nuovamente, anche chi è già iscritto, al sistema di “Alert System” attraverso il modulo disponibile sulla pagina web del comune www.comune.santamariaamonte.pi.it in quanto abbiamo ...   segue »

E' in pubblicazione la procedura aperta relativa alla consultazione ed adozione Piano Triennale di Prevenzione della corruzione PTPC 2020-2022. Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire entro il 31/12/2019 con le modalità ed indirizzi ...   segue »

Formazione nuovo Piano Strutturale 16-12-2019  Formazione nuovo Piano Strutturale
Formazione Nuovo Piano Strutturale   QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA PERCEZIONE DEGLI ABITANTI La redazione del Piano Strutturale (PS) rientra tra gli obiettivi che l'Amministrazione Comunale si 6 data nell'ambito degli indirizzi generali di governo, ...   segue »

ISTITUZIONE  SENSO UNICO ALTERNATO VIA REPUBBLICA MONTECALVOLI13-12-2019  ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO VIA REPUBBLICA MONTECALVOLI
A causa della rottura di porzione della palizzata di tronchi di legno in Via Repubblica dall'intersezione di via Sotto i Giardini direzione Montecalvoli basso è stato istituito SENSO UNICO ALTERNATO A VISTA LIMITE 30KM/h. con effetto immediato ...   segue »

AVVISO ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE12-12-2019  AVVISO ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE
L'amministrazione intende procedere all'alienazione mediante avviso di asta pubblica dei veicoli di proprietà comunale così come elencati nell'avviso qui allegato. La data di scadenza dell'avviso è prevista per le ore 13:00 del 13/01/2020. La ...   segue »

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA'.10-12-2019  AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA'.
La Regione Toscana eroga ogni anno tramite i Comuni, contributi straordinari volti a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica.Questi contributi, per ...   segue »

Pag. «« - « - 13 - 14 - [15] - 16 - 17 - » - »»