PROROGA SCADENZE21-03-2020  PROROGA SCADENZE
L'amministrazione Comunale, nell'intento di fornire innformazioni su alcuni degli effetti più importanti per i cittadini del decreto Cura Italia elenca nel volantino allegato la proroga delle scadenze di alcuni tra i documenti di ...   segue »

Con ordinanza Sindacale n. 50 del 20/03/2020 è stato disposto: DIVIETO di frequentazione e di utilizzo di PERCORSI LUNGO ARGINI E GOLENA DI:fiume ARNOfiume USCIANAcanale COLLETTOREcanale dell’ANTIFOSSO del fiume USCIANA E LA CHIUSURA DI: ...   segue »

NUOVE RESTRIZIONI EMANATE DAL GOVERNO CENTRALE IN VIGORE DALLA MEZZANOTTE DEL 20-03-20. PENA SANZIONI AMMINISTRATIVE E DENUNCE PENALI.20-03-2020  NUOVE RESTRIZIONI EMANATE DAL GOVERNO CENTRALE IN VIGORE DALLA MEZZANOTTE DEL 20-03-20. PENA SANZIONI AMMINISTRATIVE E DENUNCE PENALI.
Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale  Per contrastare il diffondersi del virus COVID-19 sono adottàte, sull’intero territorio nazionale, le ulteriori seguenti misure:VIETATO l’accesso ...   segue »

Divieto di accensione fuochi 20-03-2020  Divieto di accensione fuochi
E' in pubblicazione l'ordinanza di divieto di accensione fuochi dal 21 al 31 marzo 2020.   segue »

SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE18-03-2020  SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE