Ultime notizie

E' chiuso al traffico il tratto di Via Porticciola compreso tra via Repubblica e la Cappella dei Caduti a causa di uno smottamento del terreno soprastante. Per raggiungere il Centro Storico di Montecalvoli si puo' percorere Via Repubblia oppure via del ...   segue »

25 NOVEMBRE: Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne - "NOI: Incontro con le parole" al Teatro Comunale19-11-2019  25 NOVEMBRE: Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne - "NOI: Incontro con le parole" al Teatro Comunale
In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Comitato di Solidarietà del Comune di Santa Maria a Monte e l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con il Teatro di Bo' presentano ...   segue »

ALLERTA CODICE GIALLO18-11-2019  ALLERTA CODICE GIALLO
E' stata revocata dal CFR- Regione Toscana l'allerta di codice ROSSO e declassata a codice GIALLO. La situazione è costantemente monitorata. E' stata adottata l'ordinanza di RIAPERTURA degli IMPIANTI SPORTIVI E  degli ESERCIZI PUBBLICI COMMERCIALI.   e ...   segue »

AVVISO CHIUSURA CIMITERO SAN DONATO E CAMPI SPORTIVI17-11-2019  AVVISO CHIUSURA CIMITERO SAN DONATO E CAMPI SPORTIVI
ATTENZIONE: CHIUSURA CENTRI SPORTIVI E CIMITERO SAN DONATO Abbiamo predisposto la chiusura dei centri sportivi presenti sul territorio e del Cimitero di San Donato a partire dalle ore 14.25 di oggi 17/11/2019 e fino alle ore 23.59 di domani Lunedì ...   segue »

AVVISO CHIUSURA SCUOLE17-11-2019  AVVISO CHIUSURA SCUOLE
ATTENZIONE: DOMANI 18 NOVEMBRE SCUOLE CHIUSEAbbiamo predisposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio per la giornata di domani, lunedì 18 novembre.Aggiornamenti su questa pagina.   segue »

ALLERTA METEO CODICE ROSSO - COSA FARE17-11-2019  ALLERTA METEO CODICE ROSSO - COSA FARE
ALLERTA METEO - RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO CODICE ROSSO   COSA FARE: - Tenersi aggiornati sulla evoluzione delle condizioni meteo; - Porre la massima attenzione in prossimità di ponti, sottopassi e argini; - In caso in cui ci ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ROSSO17-11-2019  ALLERTA METEO CODICE ROSSO
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 17 Novembre dalle ore 13:00 fino alle ore 23:59 di domani 18 Novembre un avviso di criticità meteo (CODICE CRITICITA' ROSSO) per rischio IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE e criticità ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - COSA FARE17-11-2019  ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - COSA FARE
ALLERTA METEO - RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO CODICE ARANCIONE   COSA FARE: - Tenersi aggiornati sulla evoluzione delle condizioni meteo; - Porre la massima attenzione in prossimità di ponti, sottopassi e argini; - In caso in cui ...   segue »

ALLERTA METEO16-11-2019  ALLERTA METEO
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 16 Novembre dalle ore 18:00 fino alle ore 12:00 di domani 17 Novembre un avviso di criticità meteo (CODICE ARANCIONE) per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e criticità meteo ...   segue »

Alla scoperta del borgo col FAI Giovani Pisa12-11-2019  Alla scoperta del borgo col FAI Giovani Pisa
Il Fondo Ambiente Italiano sbarca nel borgo medievale di Santa Maria a Monte. E’ ciò che avverrà Sabato 16 Novembre, con una visita alla scoperta del centro carducciano organizzata dai volontari FAI Giovani – Sezione di Pisa, ...   segue »

Pag. «« - « - 14 - 15 - [16] - 17 - 18 - » - »»