Ultime notizie

APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020.04-06-2019  APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020.
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che con determinazione n. 50 del 4 giugno 2019 sono stati approvati i punteggi provvisori utili per la formazione della graduatoria d’accesso al nido d’infanzia comunale “La coccinella” ...   segue »

Attività estive 201902-06-2019  Attività estive 2019
Come ogni anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di raccogliere in questo pieghevole tutte le attività estive che si svolgeranno sul nostro territorio in modo tale da fornire alle famiglie le informazioni necessarie per poter scegliere l’attività ...   segue »

Tre selezioni pubbliche nel Comune di Santa Maria a Monte25-05-2019  Tre selezioni pubbliche nel Comune di Santa Maria a Monte