Attivazione tirocinio formativo retribuito

22-05-2019

L’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte ricorda che, al fine di favorire una politica di promozione della formazione professionale dei giovani in un ambiente lavorativo istituzionale quale la pubblica amministrazione, è in prossima scadenza una selezione per l'attivazione di  tirocini formativi retribuiti presso i vari settori dell’ente comunale.

Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria a Monte, entro le ore 12,00 del giorno 24.05.2019 . Il tirocinio avrà la durata massima di sei mesi prorogabile a 12 mesi nei casi previsti per legge, con articolazione oraria complessiva e giornaliera stabilita nel progetto formativo.

Al tirocinante sarà attribuito un rimborso spese.

Per scaricare bando e domanda cliccare qui.