Ultime notizie

E' conclusa l'istruttoria sulle domande pervenute al Comune per accedere al nido d'infanzia, ed è quindi approvata la graduatoria definitiva, nella quale ogni richiedente può vedersi assegnato il posto al nido oppure la collocazione in lista ...   segue »

Riaperti i termini fino al 22/06/2019 ore 10:00  è possibile presentare la domanda per partecipare al Bando delle Agevolazioni Tariffarie del SERVIZIO IDRICO INTEGRATIVO.  Tutta la modulistica ...   segue »

Premiati i vincitori del concorso "WANTED! Il finale è ricercato"11-06-2019  Premiati i vincitori del concorso "WANTED! Il finale è ricercato"
Venerdì grande festa a Santa Maria a Monte, nella splendida cornice dell'Area Archeologica “La Rocca”, per la premiazione del concorso “Wanted ! Il finale è ricercato”, dedicato ai giovani lettori e promosso dalle ...   segue »

ELEZIONI CONSULTE DI LOCALITA' 9 GIUGNO 2019 - RISULTATI11-06-2019  ELEZIONI CONSULTE DI LOCALITA' 9 GIUGNO 2019 - RISULTATI
In allegato i risultati di affluenza e preferenze relativi alle elezioni delle consulte di località in programma il 9 giugno 2019.   segue »

ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2019/202011-06-2019   ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2019/2020
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici per tutti gli alunni  che frequenteranno nell'anno scolastico 2019/2020  le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di ...   segue »

Premiate le classi III^A e III^C dell’Istituto “Carducci”  al Concorso Museo in Classe05-06-2019  Premiate le classi III^A e III^C dell’Istituto “Carducci” al Concorso Museo in Classe
Giovedì mattina 6 Giugno, alle ore 10 presso il Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, si è tenuta la premiazione del concorso “Museo in classe”, destinato a tutte le classi frequentanti le scuole primarie e secondarie ...   segue »

Per i ragazzi tra i 18 e i 29 anni è possibile presentare domanda per il SERVIZIO CIVILE REGIONALE.  Sarà possibile svolgere il servizio in ambito CULTURALE, EDUCATIVO e SOCIALE in uno dei Comuni dell’ENTE: Castelfranco di Sotto, ...   segue »

Aprono le porte delle residenze storiche di Santa Maria a Monte05-06-2019  Aprono le porte delle residenze storiche di Santa Maria a Monte
In via del tutto eccezionale aprono ai visitatori le porte delle ville storiche del territorio di Santa Maria a Monte. Un’occasione da non perdere quella proposta dall’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” ...   segue »

Riprende il trekking de "I Sabati del Castello"05-06-2019  Riprende il trekking de "I Sabati del Castello"
Dopo i due sabati passati dedicati alla campagna di Amico Museo, il borgo di Santa Maria a Monte riprendono gli appuntamenti con I Sabati del Castello, pensati per chi ha il piacere di coniugare la passeggiata con la cultura e la visita dei poli museali ...   segue »

Consulte di Località - Elezioni 9 Giugno 201905-06-2019  Consulte di Località - Elezioni 9 Giugno 2019
DOMENICA 9 GIUGNO 2019 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 nel territorio comunale di Santa Maria a Monte si terranno le elezioni delle consulte di località 2019, al fine di garantire la più ampia partecipazione, aggregazione ed iniziativa dei ...   segue »

Pag. «« - « - 17 - 18 - [19] - 20 - 21 - » - »»