Interruzione della rete idrica26-07-2016  Interruzione della rete idrica
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare il collegamento di una nuova condotta, sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, giovedì 28 luglio dalle 8.30 alle 18, verrà ...   segue »

Si rende noto che dal giorno 22 luglio è in pubblicazione all’Albo on line del Comune di Santa Maria a Monte, consultabile al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it, la graduatoria definitiva relativa al Bando per l’erogazione dei contributi ...   segue »

Sinfonie in Cucina - Cena degustativa in Rocca20-07-2016  Sinfonie in Cucina - Cena degustativa in Rocca
Penultimo appuntamento all’insegna dell’eccellenza gastronomica con la serata Sinfonie in Cucina,  per la rassegna “I Venerdì in Rocca”. L’evento,  in programma per venerdì 22 luglio alle ore 20,30, ...   segue »

LETTERA INVIATA A GUY FRUSTIÉ, SINDACO DI FONTVIELLE (FRANCIA) PER ESPRIMERE SOLIDARIETÀ DOPO L’ATTACCO TERRORISTICO DI NIZZA15-07-2016  LETTERA INVIATA A GUY FRUSTIÉ, SINDACO DI FONTVIELLE (FRANCIA) PER ESPRIMERE SOLIDARIETÀ DOPO L’ATTACCO TERRORISTICO DI NIZZA
Si torna a parlare di terrorismo, che ferisce ancora una volta la Francia, proprio il 14 luglio, festa nazionale, durante la commemorazione di uno dei momenti cruciali della Rivoluzione francese: la presa della Bastiglia. L’attentato che ieri sera ...   segue »

Visita guidata teatralizzata e itinerante in compagnia di Leonardo da Vinci e la Gioconda14-07-2016  Visita guidata teatralizzata e itinerante in compagnia di Leonardo da Vinci e la Gioconda
Questa settimana giunge al sesto appuntamento la rassegna culturale de “I Venerdì in Rocca”, organizzata dal Comune di Santa Maria a Monte per valorizzare il proprio centro storico. L’appuntamento con l’iniziativa Il Genio ...   segue »

E lucevan le stelle. Gran galà lirico sotto le stelle14-07-2016  E lucevan le stelle. Gran galà lirico sotto le stelle
È in programma per sabato 23 luglio, alle ore 21,30, in Piazza del Comune a Montecalvoli Alto, il Gran Galà lirico sotto le stelle organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria a Monte con il patrocinio del Comune. La serata, dal nome "E lucevan ...   segue »

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che l’orario di apertura pomeridiana degli uffici comunali e della biblioteca subiranno alcune modifiche nel periodo che va dal 18 luglio fino al 31i agosto 2016, a causa della minore affluenza dei cittadini ...   segue »

Traiettorie per la nostra storia - Conferenza "Tributo e Contributo a Cosimo Ulivelli, l'artista ritrovato"08-07-2016  Traiettorie per la nostra storia - Conferenza "Tributo e Contributo a Cosimo Ulivelli, l'artista ritrovato"
Giunge al suo quinto appuntamento il ciclo di iniziative culturali de I Venerdì in Rocca, promosso dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte per l’estate 2016. Sarà dedicata all’arte, in particolare alla figura ...   segue »

RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE(C.T.T.) PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2015/2016FINO AL 15 SETTEMBRE 201607-07-2016  RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE(C.T.T.) PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2015/2016FINO AL 15 SETTEMBRE 2016
RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE(C.T.T.) PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2015/2016FINO AL 15 SETTEMBRE 2016 È possibile presentare la domanda di rimborso degli abbonamenti mensili e settimanali, ...   segue »

Aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico29-06-2016  Aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico
Il  Comune di Santa Maria a Monte informa che dal 29 giugno al 29 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico. Tutte le informazioni le trovate a questo link. Per poter usufruire del servizio occorre presentare la ...   segue »

Pag. «« - « - 61 - 62 - [63] - 64 - 65 - » - »»