Ultime notizie

Domenica 28 Aprile - "Io Mai Niente Con Nessuno Avevo Fatto" al Teatro Comunale26-04-2018  Domenica 28 Aprile - "Io Mai Niente Con Nessuno Avevo Fatto" al Teatro Comunale
Andrà in scena Sabato 28 Aprile alle ore 21:00, presso il Teatro di Santa Maria a Monte, all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I” del Teatro Di Bo’, lo spettacolo teatrale “Io Mai Niente Con ...   segue »

Celebrazioni XXV Aprile 201820-04-2018  Celebrazioni XXV Aprile 2018
Mercoledì 25 Aprile ricorre il 73esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista da parte delle forze della Resistenza. “Arrendersi o perire!”, tratto dal discorso di Sandro Pertini tenuto ...   segue »

URP INFORMA - ATTIVAZIONE TESSERA SANITARIA ELETTRONICA18-04-2018  URP INFORMA - ATTIVAZIONE TESSERA SANITARIA ELETTRONICA
Si comunica che da oggi anche in Comune, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, è possibile attivare LA TESSERA SANITARIA – CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI) E IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE). L'Ufficio Relazioni con ...   segue »

Entro il 30 giugno 2018 è possibile presentare la domanda di rimborso degli abbonamenti mensili e settimanali relativi al periodo settembre 2017/giugno 2018 utilizzati per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017/18 per i ...   segue »

Ripartono i corsi dell'Università del Tempo Libero16-04-2018  Ripartono i corsi dell'Università del Tempo Libero
Sono in partenza i corsi dell’Università del Tempo Libero per l’anno 2018, a cura dell’associazione Eumazio in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, le associazioni locali e con il contributo di Farmavaldera srl, ...   segue »

CORSO DI ASTRONOMIA - Osservatorio Astronomico di Tavolaia16-04-2018  CORSO DI ASTRONOMIA - Osservatorio Astronomico di Tavolaia
Occasione da non perdere per gli appassionati di astronomia; l’Associazione Astronomica Isaac Newton organizza un corso base di astronomia nella sede dell’Osservatorio Astronomico di Tavolaia per avvicinare il grande pubblico all’affascinante ...   segue »

Giovedì 19 Aprile - Incontro con il Consorzio Calzaturieri allo Sportello del Lavoro13-04-2018  Giovedì 19 Aprile - Incontro con il Consorzio Calzaturieri allo Sportello del Lavoro
Siamo giunti all’ottavo incontro con le imprese presso lo Sportello Lavoro del Comune di Santa Maria a Monte, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale. Giovedì ...   segue »

Sabato 14 Aprile - "Arcimboldino" colora il centro storico12-04-2018  Sabato 14 Aprile - "Arcimboldino" colora il centro storico
Il Comitato Fiera dell’Assunta sarà nostro partner nell'organizzazione di un evento previsto per il prossimo 14 aprile in Piazza della Vittoria dalle ore 15.00, l'Arcimboldino, che vedrà protagonisti i bambini, i genitori, le insegnanti ...   segue »

Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale12-04-2018  Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale
Andrà in scena Domenica 15 Aprile alle ore 18:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I”, lo spettacolo “Un’improbabile Storia D’Amore” ...   segue »

Giovedì 12 Aprile - Incontro con l'agenzia per il lavoro MAW10-04-2018  Giovedì 12 Aprile - Incontro con l'agenzia per il lavoro MAW
Tornano gli incontri con le imprese presso lo Sportello Lavoro del Comune di Santa Maria a Monte, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale. Giovedì 12 Aprile ...   segue »

Pag. «« - « - 28 - 29 - [30] - 31 - 32 - » - »»