Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale

Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale

12-04-2018   

Andrà in scena Domenica 15 Aprile alle ore 18:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I”, lo spettacolo “Un’improbabile Storia D’Amore” di Theatre Degart, con Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana), con la regia di Jango Edwards.

Siete amanti dell’umor raffinato, del mondo della comicità visuale, della dismisura, delle belle e improbabili storie d’amore? Con Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana) sarete appagati! La loro creazione artistica "Un'improbabile storia d'amore" (A Clown Fairytale), racconta la storia di Diva G, un’elegante vedette di Cabaret, che incrocia il cammino di un simpatico personaggio, tanto simpatico quanto maldestro, Dandy Danno. Un incontro che mette insieme due personaggi totalmente diversi l’uno dall’altra. L’incontro di una donna sicura di se e di un uomo dal cuore tenero e travolgente. La conquista, la disperazione, l’emozione, avvenimenti imprevisti, catastrofici, la leggerezza, la spontaneità, la gioia, la felicità, i quiproquo, una certa agitazione:tutti questi elementi sono riuniti quando si pensa a degli amori impossibili. L'amore non è mai stato così divertente; attraverso la mimica e la musica, le parole diventano sottolineature delle azioni, facendo capire che il silenzio non è mai stato così esilarante! Questo spettacolo propone un genere teatrale fuori dagli schemi. Vi sorprenderà sapere quanto siamo buffi quando siamo innamorati. Immedesimandovi nei due personaggi vi ritroverete e vi lascerete coinvolgere dal puro senso dei sentimenti. Originale, fuori da ogni contesto teatrale classico, è un 'occasione per vedere il teatro fatto in maniera diversa con un gusto un po' retrò, ma contaminante. Il messaggio è uno: vivere amando intensamente!

 Questa commedia ha girato il mondo ed ha vinto il PREMIO MEDMA 2017 – Spettacolo Innovativo, PREMIO NAZIONALE DEL TEATRO 2017 – Spettacolo più votato dal pubblico – Miglior Caratterista, FINALISTA AL PREMIO TURNESOL A VIGNON OFF 2016.
Theatre Degart si prefigge lo scopo di far scoprire al pubblico il gusto autentico del ridere attraverso un progetto chiamato « Contaminazione Artistica ». Fare ridere è un mestiere, è un’arte. Ed essi la esercitano con impegno costante, senza volgarità, con la sola intenzione di condividere, e questa è la vera contaminazione. Ridere fa bene alla salute e l’ambizione di Daniele e Graziana è di trasmettere al pubblico il loro pensiero positivo attraverso la comicità.

Info e Prenotazioni: 371/1272850 – info@teatrodibo.it
Biglietto Intero: 10 Euro
Biglietto Ridotto: 6 Euro

 

Allegato banner google business degart (2,00 MB)

Tags: -