Ultime notizie

16-05-2013  Avviso Pubblico per l'accesso ai contributi per la prevenzione degli sfratti di morosità
SI RENDE NOTO CHEdalla data del 14 Maggio 2013 e fino alle ore 13.00 del giorno 14 Giugno 2013 è possibile presentare domandaper ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità. PER ...   segue »

15-05-2013  Asilo Nido: pubblicata la graduatoria provvisoria
Con determinazione n.128 del 14/5/2013 l'Unione dei Comuni Valdera sono stati approvati i punteggi validi per la graduatoria provvisoria di accesso ai Nidi di Infanzia per l'a.e. 2013/2014. Si ricorda che solo dopo il 06/06/2013 saranno comunicate ...   segue »

10-05-2013  Nuovo piano strutturale: i termini per le osservazioni dopo la pubblicazione sul Burt
Nuovo Piano Strutturale, ai sensi della Legge Regionale 3 gennaio 2005 n. 1 e successive modifiche edintegrazioni. Adozione. Si rende noto che a decorrere dal 24 aprile 2013 si trova depositata presso la Sede Comunale la documentazione inerente il Nuovo ...   segue »

06-05-2013  Bando pubblico per l'assegnazione dei contributi per il pagamento dell'affitto
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO                         ANNO 2013   L’UNIONE ...   segue »

03-05-2013  Indagine di mercato per l'affidamento del serivizio di manutenzione del verde pubblico riservato alle cooperative sociali di tipo B
Dal 3 al 20 maggio sono aperti i termini per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico riservato alle cooperative sociali di tipo B. In allegato il DOCUMENTO INTEGRALE   segue »

03-05-2013  Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione straordinaria del cimitero di Santa Maria a Monte. Realizzazione nuovi ossari
Dal 3 al 20 maggio sono aperte i termini relativi all'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione straordinaria del cimitero di Santa Maria a Monte. Realizzazione nuovi ossari. In allegato il DOCUMENTO INTEGRALE   segue »

Pubblicato il Piano Anticorruzione11-04-2013  Pubblicato il Piano Anticorruzione
Con delibera di giunta n° 44 del 28 marzo 2013 è stato pubblicato il Piano Anticorruzione del Comune di Santa Maria a Monte. In allegato il documento integrale.   segue »

Assoggettabilità a VAS e Valutazione Integrata: pubblicazione del rapp. istruttorio sulla Variante al R.U. finalizzata all’ampliamento di un insediamento produttivo esistente adibito ad autodemolizione e recupero rifiuti pericolosi in loc. Pozzolu10-04-2013  Assoggettabilità a VAS e Valutazione Integrata: pubblicazione del rapp. istruttorio sulla Variante al R.U. finalizzata all’ampliamento di un insediamento produttivo esistente adibito ad autodemolizione e recupero rifiuti pericolosi in loc. Pozzolu
Ai sensi dell'art. 22  comma 5 delle Legge Regionale 10/10 e successive modifiche ed integrazioni, viene pubblicato il provvedimento di verifica di assoggettabilità alla Vas e alla valutazione integrata formulato dall'Autorità Competente, ...   segue »

Corso di astronomia all'osservatorio di Tavolaia09-04-2013  Corso di astronomia all'osservatorio di Tavolaia
Torna anche quest’anno il corso di astronomia organizzato dall’Associazione Newton di Santa Maria a Monte presso l’osservatorio astronomico di Tavolaia. Il corso prenderà il via a partire da giovedì 18 aprile e sarà ...   segue »

Contributi per centri sociali, attrezzature culturali e sanitarie05-04-2013  Contributi per centri sociali, attrezzature culturali e sanitarie
CLICCA QUI per visualizzare la notizia     segue »

Pag. «« - « - 109 - 110 - [111] - 112