Nuovo piano strutturale: i termini per le osservazioni dopo la pubblicazione sul Burt

10-05-2013

Nuovo Piano Strutturale, ai sensi della Legge Regionale 3 gennaio 2005 n. 1 e successive modifiche ed
integrazioni. Adozione.

Si rende noto che a decorrere dal 24 aprile 2013 si trova depositata presso la Sede Comunale la documentazione inerente il Nuovo Paino Strutturale ai sensi della Legge Regionale 3 Gennaio 2005 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Adozione.
Detto Piano è stato adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 21/03/2013 e rimarrà DEPOSITATO
nella sede comunale per la durata di SESSANTA GIORNI consecutivi durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione e presentare osservazioni in ordine alle quali il Consiglio Comunale decìderà in sede di approvazione definitiva, motivando espressamente le corrispondenti determinazioni assunte.

Il Respnsabile del Settore 3 (lavori pubblici, urbanistica, manutenzione)

Arch. Simona Paperini

Allegato Estratto Burt del 24 aprile 2013 (542,15 KB)