CONTRIBUTO PER L'AFFITTO06-05-2014  CONTRIBUTO PER L'AFFITTO
L'Unione dei Comuni Valdera rende noto che dal 5 maggio al 20 giugno 2014 è possibile presentare domanda per il contributo per l'affitto. La domanda puo' essere presentata all'Urp o al sociale. Per informazioni chiamare allo 0587 261621. In allegato ...   segue »

RACCOLTA PORTA A PORTA05-05-2014  RACCOLTA PORTA A PORTA
  Ai cittadini del comune di Santa Maria a Monte                                                                                                                             ...   segue »

CHIUSURA VIA COSTA05-05-2014  CHIUSURA VIA COSTA
Nei giorni del 5 e 6 maggio via Costa a Santa Maria a Monte sarà chiusa al transito veicolare per permettere l’allestimento del cantiere per i lavori di consolidamento e messa in sicurezza del tratto del versante interessato da una frana ...   segue »

CONVEGNO SUL BULLISMO30-04-2014  CONVEGNO SUL BULLISMO
Il bullismo è una delle grandi piaghe della ns. società, sempre più diffuso tra i giovanissimi, e talvolta anche tra i bambini della scuola primaria. E’ una forma di comportamento aggressivo, discriminatorio, molesto e coercitivo ...   segue »

28-04-2014  INTESA TEATRO AMATORIALE
                                                                                                              IntesaTeatroAmatoriale  Santa ...   segue »

28-04-2014  Festival d'Europa
Si è concluso ieri il Festival d’Europa edizione 2014, evento culturale e folkloristico che ormai da anni si celebra in concomitanza con le festività religiose e la rinomata Processione delle Paniere. Nonostante la stagione incerta, ...   segue »

24-04-2014  Comunicato stampa Museo Civico
L'Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Museo Civico "Beata Diana Giuntini" e comunica l'orario di apertura del Museo e del Complesso archeologico La Rocca: mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 giovedì ...   segue »

PROROGA ISCRIZIONE ASILO NIDO24-04-2014  PROROGA ISCRIZIONE ASILO NIDO
In data odierna l'Unione Valdera ha approvato la PROROGA della chiusura del bando di iscrizione agli asili nido dal 28 aprile al 30 aprile.In allegato la domanda d'iscrizione e il regolamento.   segue »

19-04-2014  Il Museo Civico “Beata Diana Giuntini” di Santa Maria a Monte
Mancando in Santa Maria a Monte un luogo deputato a celebrare la memoria storica della propria patrona Beata Diana Giuntini, l’Amministrazione Comunale ha voluto intitolare alla suddetta Beata il Museo Civico la cui apertura è prevista ...   segue »

18-04-2014  GUIDA AGLI EVENTI DEL 21 E 22 APRILE
GUIDA AGLI EVENTI LUNEDI’ 21 APRILE 2014 Palazzo Comunale: Mostra “Artisti Toscani” per la pittura Caterina Salaris, Chiara Campigli,  per la scultura: Massimiliano Brogi, Simone Malizia.Mostra fotografica di “Il Pellegrinaggio ...   segue »

Pag. «« - « - 101 - 102 - [103] - 104 - 105 - » - »»