BANDO STRAORDINARIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "IL BORGO CHE VORREI"

23-05-2020

Si informa che l'Amministrazione Comunale,  al fine di promuovere lo sviluppo economico e incentivare la ripresa delle attività economiche, ha deciso di emanare un bando a carattere straordinario per una graduale apertura di nuove attività nel Borgo di S. Maria a Monte, dando priorità alle attività operanti nel settore di prima necessità come quello dei servizi connessi alla ristorazione. Dii seguito il testo integrale del bando e lo schema di domanda da presentare.

Allegato Bando obiettivo 2 straordinario sett 1 (561,68 KB)
Allegato domanda bando OB. 2 - 2020 (57,17 KB)