Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL BORGO CHE VORREI - APERTO BANDO n. 2

SMAM – IL BORGO CHE VORREI

APERTO BANDO n. 2 per l'apertura di nuove attività

 

Al fine di valorizzare i centri storici, l'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte riapre i termini, fino al 25 Luglio 2018, del Bando n. 2 “BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI, E DI PUBBLICO ESERCIZIO CHE APRONO O AMPLIANO LA PROPRIA ATTIVITA’ ALL’INTERNO DEI FONDI DI CUI AL BANDO “PROPOSTA DI COLLABORAZIONE E CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL RECUPERO E LO SVILUPPO DELL’ANTICO BORGO”.

Ciò in seguito al primo step “IL BORGO CHE VORREI” e al secondo step del Progetto “SMAM - Il Borgo che vorrei 2.0”.

«Il progetto “Smam il borgo che vorrei” ha portato all'apertura di circa 20 attività nei due borghi del comune, molte di queste sono attività commerciali e di pubblico esercizio. La riapertura dei termini del bando ci consentirà di portare nuove attività nel borgo e ci permetterà di utilizzare al meglio i fondi ancora disponibili per tali progetti. Il bando, che ha come obiettivo quello di sostenere la nascita, lo sviluppo e la riqualificazione del tessuto commerciale del centro storico di Santa Maria a Monte, prevede l’esenzione della TARI (Tassa sui Rifiuti) e del COSAP (Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche). Inoltre, al momento dell’apertura dell’attività, verrà erogato un contributo fino a 1.700,00 euro e i locali potranno essere utilizzati in USO GRATUITO per un periodo temporale in base al tipo di adesione al progetto da parte dei proprietari.» dichiara il Sindaco Ilaria Parrella. «Il bando è rivolto ad imprenditori o aspiranti imprenditori che intendono  aprire o ampliare la propria attività commerciale, artigianale e di pubblico esercizio, nel cento storico di Santa Maria a Monte 

La domanda di accesso dovrà essere presentata entro le ore 13:00 -  del  25 luglio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi ai numeri: 0587/261645 – 0587/261625  

Allegato bando n. 2 riapertura termini def.pdf (104,48 KB)
Allegato domanda bando n. 2 riapertura termini.pdf (98,93 KB)