Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Area Istituzionale

Il Comune

Cosa Visitare

Cultura e Tempo libero

Operazione trasparenza

Amministrazione trasparente

Albo Pretorio On-Line

Archivio Atti

Referendum e Elezioni Regionali 2020

Elezioni Comunali 26 e 27 maggio 2013

Elezioni Europee 2019

Elezioni Politiche 4 Marzo 2018

Sezioni e preferenze

Elezioni Comunali 10 Giugno 2018

Registrazioni sedute del Consiglio Comunale

consiglio comunale dei ragazzi


« March 2030 »
DLMMGVS
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      


URP - Ufficio relazioni con il pubblico

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Santa Maria a Monte è la principale struttura comunale dedicata alla comunicazione con i cittadini.

Funzioni e servizi:

  • informa su prestazioni, servizi, attività e strutture dell'Amministrazione comunale
  • accoglie e orienta i cittadini in relazione all'utilizzo dei diversi sportelli e canali di comunicazione
  • informa sulle procedure dell'amministrazione comunale
  • accoglie segnalazioni, reclami e proposte da parte dei cittadini
  • accoglie le domande di accesso alle prestazioni educative, scolastiche, sociali, bonus energia elettrica, gas e idrico, assegno di maternità e nuclei numerosi e ogni altra richiesta sottoposta al protocollo
  • accoglie le dichiarazioni di ospitalità e cessione fabbricato
  • rilascia tesserini venatori e per la raccolta dei tartufi, pesca e funghi
  • effettua i pagamenti di tutti i servizi comunali con Bancomat e Carta di Credito
  • consegna le cartelle esattoriali dell'Agenzia delle Entrate
  • consegna i certificati di idoneità alloggiativa
  • consegna le carte d'identità CIE
  • rilascia gli estratti di stato civile
  • rilascia certificati e autocertificazioni
  • effettua passaggi di proprietà e autentiche (foto e firma) 
  • rilascia dichiarazione sostitutiva atto di notorietà 
  • effettua prenotazioni carte d’identità e cambio residenza 
  • effettua prenotazioni ingombranti/ sfalci e potature

Indirizzo
Piazza della Vittoria, 47 - 56020 - Santa Maria a Monte (PI)

Orario
lunedì martedì, mercoledì, venerdì e sabato - 8:30 - 13:30
giovedì - 8:30 - 13:30 / 15:00 -18:00

Telefono
0587 261617
0587 261658

E-mail
urp@comune.santamariaamonte.pi.it

Struttura organizzativa
Responsabile del Settore - Gabriella Bacci - 0587 261628 - g.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it

Coordinatrice del servizio: Elena Bracci - 0587 261617 - e.bracci@comune.santamariaamonte.pi.it

Collaboratrice: Alessandra Santini - 0587 261617 - a.santini@comune.santamariaamonte.pi.it


Procedimenti Amministrativi

Bonus energia elettrica

Bonus gas

Pagamenti POS

Raccolta tartufi

Segnalazioni e Reclami

Tesserini Caccia

Allegato modello richiesta accesso a documenti amministrativi(1) (136,42 KB)