Pacchetto Scuola 2016-201716-05-2016  Pacchetto Scuola 2016-2017
E’ disponibile in allegato la modulistica per presentare la domanda di accesso all’incentivo economico individuale  denominato “Pacchetto Scuola”. “Possono presentare la domanda”, dichiara il Vice Sindaco e Assessore ...   segue »

Avviso Pubblico - Gestione impianti sportivi in località "La Fonte"13-05-2016  Avviso Pubblico - Gestione impianti sportivi in località "La Fonte"
L'Amministrazione ha deciso di pubblicare un avviso pubblico per la gestione degli impianti in località La Fonte per perseguire le seguenti finalità: assicurare e incrementare la fruibilità dell'area comunale da parte dei cittadini ...   segue »

Scambio culturale a Fontvieille - 1-4 luglio 201612-05-2016  Scambio culturale a Fontvieille - 1-4 luglio 2016
Si rende noto il programma dello Scambio Culturale a Fontvieille dal 1 al 4 luglio nell'ambito dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario del Gemellaggio   Venerdì 1 luglio: Partenza da Santa Maria a Monte Arrivo a Fontvieille con ...   segue »

DRACOMICS 2016 - Avviso ai cittadini 11-05-2016  DRACOMICS 2016 - Avviso ai cittadini
Si informa che nei giorni 14 e 15 maggio, in occasione della manifestazione Dracomics che si svolgerà nelle strade del nostro centro storico, vi saranno alcune modifiche della circolazione che prevedono il divieto di sosta con rimozione e il divieto ...   segue »

Si avvicina il termine per le iscrizioni agli asili nido09-05-2016  Si avvicina il termine per le iscrizioni agli asili nido
Venerdì 13 maggio sarà l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione o rinnovo della frequenza agli asili nido di Santa Maria a Monte. E’ possibile presentare la domanda rivolgendosi agli uffici comunali Urp ...   segue »

Avviso Importante! - Interruzione Idrica - mercoledì 11 maggio04-05-2016  Avviso Importante! - Interruzione Idrica - mercoledì 11 maggio
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione di Santa Maria a Monte, mercoledì 11 maggio dalle ore 08,30 alle 18,00 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in tutto ...   segue »

Il Servizio Lavori Pubblici intende attivare una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di soggetti qualificati cui affidare un incarico di collaborazione in materia di realizzazione di opere pubbliche. La collaborazione avrà ...   segue »

Dovendo ottemperare a specifiche disposizioni di legge statali e regionali, che prescrivono l’uso esclusivo della modalità telematica per l’inoltro delle pratiche SUAP e l'utilizzo di un'unica modalità di presentazione delle ...   segue »

Questa Amministrazione ha inserito fra le proprie finalità, la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative attraverso l’utilizzo dei buoni lavoro (Voucher). In ragione di ciò il Settore economico - finanziario ...   segue »

Si comunica che a partire dal 28 aprile 2016 sarà attivato il SISTEMA DI ACCETTAZIONE UNICO REGIONALE (STAR) PER LA PRESENTAZIONE DELL PRATICHE. Pertanto a partire da tale data, il front office Sporvic sarà sostituito dal front office unico ...   segue »

Pag. «« - « - 64 - 65 - [66] - 67 - 68 - » - »»