Ultime notizie

Capi Solari Estivi 2016 per Bambini e Ragazzi 11-06-2016  Capi Solari Estivi 2016 per Bambini e Ragazzi
L’Amministrazione comunale, con il pieghevole in allegato, ha cercato di raccogliere le informazioni relative alle iniziative che le associazioni locali e le parrocchie offrono quest’estate ai bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni. Abbiamo ...   segue »

AVVISO RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA11-06-2016  AVVISO RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA
DAL MERCOLEDI' 15 GIUGNO ULTERIORE RACCOLTA DELL'ORGANICO IN TUTTO IL COMUNE DA SABATO 2 LUGLIO APERTURA CON ORARIO CONTINUATO 7,45-18,45 DEL CENTRO DI RACCOLTA (PIATTAFORMA ECOLOGICA) a Ponticelli.   Continuano le novità per i cittadini ...   segue »

Convocazione del Consiglio Comunale Aperto11-06-2016  Convocazione del Consiglio Comunale Aperto
L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte è lieta di informare la comunità che LUNEDI' 13 GIUGNO 2016 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale si svolgerà il CONSIGLIO COMUNALE APERTO, in occasione dell’incontro ...   segue »

SMAM - Il borgo che vorrei11-06-2016  SMAM - Il borgo che vorrei
Il 16 giugno, alle ore 16:30, presso il Parco Archeologico "La Rocca" di S. Maria a Monte si terrà un importante evento sulle iniziative per la riqualificazione dei centri storici del nostro comune. L'iniziativa, “SMAM IL BORGO CHE VORREI, ...   segue »

I Venerdì in Rocca 201609-06-2016  I Venerdì in Rocca 2016
In concomitanza con l’inizio dell’estate, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte ripropone anche per questo 2016 il ciclo di iniziative culturali denominate I Venerdì in Rocca, giunto ormai  alla sua terza edizione. ...   segue »

Recuperiamo Insieme l'Ex Scuola Elementare di San Sebastiano27-05-2016  Recuperiamo Insieme l'Ex Scuola Elementare di San Sebastiano
Recuperiamo Insieme l'Ex Scuola Elementare di San Sebastiano! Entro il 31 maggio invia questa mail all'indirizzo bellezza@governo.it “Con la presente segnalo l’edificio dell’ex scuola elementare di San Sebastiano in Santa Maria a Monte ...   segue »

Si pubblicano di seguito la graduatoria finale e la determinazione di approvazione esito selezione e conferimento incarico al primo classificato   segue »

GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI S. MARIA A MONTE PER L'ANNO EDUCATIVO 2016/201724-05-2016  GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI S. MARIA A MONTE PER L'ANNO EDUCATIVO 2016/2017
Con determina n. 69  del 24/05/2016 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE PER L'ANNO EDUCATIVO 2016/2017. La graduatoria sarà pubblicata ...   segue »

Contributi Affitto 201617-05-2016  Contributi Affitto 2016
Si avvisa che dal 17 maggio al 17 giugno, sarà possibile presentare la domanda per  l’erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2016. La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni ...   segue »

Pag. «« - « - 63 - 64 - [65] - 66 - 67 - » - »»