Ultime notizie

Giocare, educare, ridere: i mitici anni Settanta28-06-2016  Giocare, educare, ridere: i mitici anni Settanta
Quarta serata per il ciclo di appuntamenti culturali de “I Venerdì in Rocca”, promosso dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte per l’estate 2016. Questa settimana sarà il teatro protagonista dell’iniziativa, ...   segue »

Alla scoperta della città sotterranea24-06-2016  Alla scoperta della città sotterranea
Una visita guidata nella città sotterranea e nei suoi cunicoli, per il terzo appuntamento de I Venerdì in Rocca, è in programma per il prossimo venerdì 24 giugno, alle ore 21.30.  Un’iniziativa che punta a valorizzare ...   segue »

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei richiedenti contributi per l'affitto 24-06-2016  Pubblicata la graduatoria provvisoria dei richiedenti contributi per l'affitto
È in pubblicazione sull'albo online la graduatoria provvisoria dei richiedenti i contributi per l'affitto dell'anno 2016. È possibile presentare ricorso dal 24 giugno al 9 luglio 2016 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ...   segue »

Convocazione del Consiglio Comunale Aperto23-06-2016  Convocazione del Consiglio Comunale Aperto
L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte è lieta di informare la comunità che SABATO 25 GIUGNO 2016 presso il Complesso archeologico La Rocca si svolgerà il CONSIGLIO COMUNALE APERTO, in occasione del 25esimo ...   segue »

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sono stati prorogati i termini di scadenza per presentare la manifestazione di interesse per la verifica di disponibilità alla vendita di posti-bambino da parte delle strutture educative per la prima ...   segue »

Sei bandi per la rivitalizzazione del centro storico17-06-2016  Sei bandi per la rivitalizzazione del centro storico
SEI BANDI PER SEI OBIETTIVI 80mila euro per la valorizzazione dei centri storici Il Comune di Santa Maria a Monte ha aperto seibandi, per raggiungere altrettanti obiettivi, con lo scopo di intraprendere un percorso di riqualificazione e rivitalizzazione ...   segue »

Una camminata nel Medioevo: le arti, i mestieri, la musica17-06-2016  Una camminata nel Medioevo: le arti, i mestieri, la musica
Al via il secondo appuntamento della rassegna de I Venerdì in Rocca, per la valorizzazione del centro storico di Santa Maria a Monte. Nella serata di venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 21,30, al Parco Archeologico “La Rocca”, ...   segue »

Graduatoria definitiva nidi d'infanzia16-06-2016  Graduatoria definitiva nidi d'infanzia
Con determinazione  n. 77 del 14/06/2016,  è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2016/2017. LA GRADUATORIA DEFINITIVA INDICA L'AMMISSIONE O MENO AL NIDO ...   segue »

Lettori...si nasce!11-06-2016  Lettori...si nasce!
Sabato 11 Giugno, alle ore 17,00, presso la Biblioteca Dei Ragazzi all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Santa Maria a Monte, si terrà un incontro tra adulti e bambini dal nome Lettori...si ...   segue »

Visita di S. E. Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di San Miniato, a Santa Maria a Monte11-06-2016  Visita di S. E. Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di San Miniato, a Santa Maria a Monte
Lunedì 13 giugno si terrà  la visita di Sua Eccellenza Monsignor Andrea Migliavacca a Santa Maria a Monte. L'Amministrazione Comunale, in tale occasione, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta aperta, alle ore 17,15. Il programma ...   segue »

Pag. «« - « - 62 - 63 - [64] - 65 - 66 - » - »»