02-09-2016  COMUNICATO DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE
In allegato il comunicato del Garante della Comunicazione.   segue »

IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE IN AIUTO ALLEPOPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO27-08-2016  IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE IN AIUTO ALLEPOPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO
Il Comune di Santa Maria a Monte, con il Comitato di Solidarietà, presieduto dal consigliere delegato alla solidarietà, Nicla Bernardeschi, hanno messo a disposizione un conto corrente aperto presso la Cassa di Risparmio di San Miniato per ...   segue »

LA LEGGENDA DELL'UCCELLINO DI PIAZZA - Il racconto per Toscana Ovunque Bella27-08-2016  LA LEGGENDA DELL'UCCELLINO DI PIAZZA - Il racconto per Toscana Ovunque Bella
Santa Maria a Monte sbarca sul portale Toscana ovunque bella e lo fa attraverso “La leggenda dell’uccellino di Piazza”: è questo il titolo della storia che farà conoscere le bellezze storico-artistiche del territorio ...   segue »

ODORE DI MARE al Parco archeologico La Rocca23-08-2016  ODORE DI MARE al Parco archeologico La Rocca
Dal 23 al 26 agosto, alle ore 21,30, all'interno del Parco archeologico La Rocca Guascone Teatro presenterà lo spettacolo "Odore di mare", di e con Andrea Kaemmerle e con Andrea Barsali alla chitarra. Alle ore 20 ci sarà anche la possibilità ...   segue »

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA22-08-2016  AVVISO INTERRUZIONE IDRICA
Acque SpA comunica che, in conseguenza dei lavori di riparazione sulla tubatura di adduzione del deposito a servizio del Comune di Santa Maria a Monte, mercoledì 24 agosto, dalle 2 alle 5, potranno verificarsi interruzioni idriche in tutto il territorio ...   segue »

CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI22-08-2016  CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI
È possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2016/2017 all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) nei giorni di lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30, il mercoledì ...   segue »

Tra Patata Fritta e Cultura17-08-2016  Tra Patata Fritta e Cultura
È ormai alle porte il tradizionale appuntamento con la sagra della patata fritta, la manifestazione, organizzata dal Comitato fiera dell’Assunta con il patrocinio del Comune di Santa Maria a Monte, dal 18 al 22 agosto in piazza della Vittoria. ...   segue »

Si informa che l'Amministrazione comunale ha ottenuto un importante contributo regionale, finalizzato al sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia private paritarie, che prevede l'erogazione di un buono scuola mensile in base ...   segue »

LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. Uno sguardo al passato ed uno al futuro. La Rocca tra reperti e telescopi26-07-2016  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. Uno sguardo al passato ed uno al futuro. La Rocca tra reperti e telescopi
Giunge al termine la rassegna culturale de “I Venerdì in Rocca”, ciclo di eventi estivi organizzati dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte. Venerdì 29 Luglio sarà infatti la volta dell’ultimo ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDì 28 LUGLIO26-07-2016  CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDì 28 LUGLIO
Si informa la cittadinanza che GIOVEDì 28 LUGLIO, alle ore 21,15, presso la SCUOLA DELL'INFANZIA DI MONTECALVOLI, si terrà il Consiglio comunale per trattare gli argomenti di cui all'allegato ordine del giorno.   Gli atti relativi ...   segue »

Pag. «« - « - 60 - 61 - [62] - 63 - 64 - » - »»