Ultime notizie

Martedì 5 Dicembre - Corso di educazione alimentare05-12-2017  Martedì 5 Dicembre - Corso di educazione alimentare
E’ in programma per Martedì 5 Dicembre, all’interno delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, ...   segue »

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO I CRITERI E MODALITA' DI VALUTAZIONE DELLA PRESELEZIONE E DELLE PROVESELETTIVE DEL CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C1.   segue »

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO 01-12-2017  AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO
E' in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica relativo all'assunzione a tempo indeterminato tempo parziale 33 ore part -time orizzontale 90% istruttore direttivo da inserire all'interno del Settore Politiche del Territorio e Lavori Pubblici. La ...   segue »

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C101-12-2017  AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C1
In allegato, la determina di ammissione dei candidati  a partecipare alla selezione pubblica per Istruttore di Vigilanza a tempo determinato Cat. C1.   segue »

E' in pubblicazione all'albo on line la graduatoria provvisoria del bando di concorso pubblico per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica allegata qui. Si ricorda che è possibile presentare ricorso  ENTRO IL ...   segue »

In allegato, il comunicato di Acque Spa con i consigli per proteggere gli impianti in caso di temperature minime.   segue »

Lunedì 4 Dicembre - Corso di Francese01-12-2017  Lunedì 4 Dicembre - Corso di Francese
Si ricorda agli interessati che Lunedì 4 Dicembre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, ...   segue »

Sabato 2 Dicembre - Inizia il "Baule dei Sogni" al Teatro Comunale30-11-2017  Sabato 2 Dicembre - Inizia il "Baule dei Sogni" al Teatro Comunale
Come di consueto con il mese di Dicembre riparte il ciclo di incontri teatrali del Baule dei Sogni, giunto quest’anno al suo trentaduesimo anno d’età. Gli appuntamenti, che hanno da sempre mirato a coinvolgere i bambini delle Scuole ...   segue »

Sabato 2 Dicembre - Vernacolo in musica al Teatro di Bò30-11-2017  Sabato 2 Dicembre - Vernacolo in musica al Teatro di Bò
In attesa de “La Bella Stagione 2018”, il cartellone artistico e culturale del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, andrà in scena Sabato 2 Dicembre alle ore 21:30 “Vernacolo in musica”, spettacolo letterario-musicale ...   segue »

Avviso - Visita enogastronomica alla cantina "Fibbiano" di Terricciola30-11-2017  Avviso - Visita enogastronomica alla cantina "Fibbiano" di Terricciola
Si avvisa che la visita enogastronomica in programma per Sabato 2 Dicembre, all'interno delle attività dell’Università del Tempo Libero, è stata rimandata a causa del numero esiguo di interessati. Il terzo incontro del ...   segue »

Pag. «« - « - 39 - 40 - [41] - 42 - 43 - » - »»