Ultime notizie

Cittadini dell'Unione Europea: diritto di voto per le elezioni amministrative12-03-2013  Cittadini dell'Unione Europea: diritto di voto per le elezioni amministrative
I cittadini dell'Unione Europea che hanno la cittadinanza di uno stato membro, possono essere ammessi, se lo richiedono, al voto in Italia per le Elezioni Amministrative nel Comune italiano dove risiedono, ai sensi del D.Lgs 12 aprile 1996, n. 197, attuativo ...   segue »

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di spazzamento manuale, raccolta porta a porta con "Asini Spazzini" e ritiro ingombranti a domicilio. RIAPERTURA TERMINI08-03-2013  Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di spazzamento manuale, raccolta porta a porta con "Asini Spazzini" e ritiro ingombranti a domicilio. RIAPERTURA TERMINI
In allegato è scaricabile l'avviso relativo all'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di spazzamento manuela, raccolta porta a porta con "Asini Spazzini" e ritiro ingombranti a domicilio. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire ...   segue »

Strada Provinciale Francesca interrotta per frana al Ponte alla Navetta: ecco il percorso alternativo per gli autobus Cpt per gli automobilisti27-02-2013  Strada Provinciale Francesca interrotta per frana al Ponte alla Navetta: ecco il percorso alternativo per gli autobus Cpt per gli automobilisti
Si è verificata una frana nel Comune di Calcinaia, in località "La Navetta", che di fatto ostruisce il passaggio di ogni tipo di mezzo sulla Provinciale Francesca. A questo proposito il Cpt (Consorzio Pisano Trasporti) ha comunicato il percorso ...   segue »

26-02-2013  Palio ippico dei comuni: Santa Maria a Monte al via!
Santa Maria a Monte parteciperà anche quest'anno alla seconda edizione del Palio dei Comuni in programma all'Ippodromo di San Rossore. Sono previste due giornate preliminari il 3 e il 10 marzo e poi l'evento conclusivo il 17 marzo. L'ingresso all'ippodromo, ...   segue »

22-02-2013  Avviso del garante della comunicazione: avvio procedura Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
La Giunta Comunale con deliberazione n. 22 del 12/02/2013, ai sensi della L.R. 6/2012, ha individuato e nominato i soggetti coinvolti nel procedimento di VAS nell’ambito della Variante al R.U. finalizzata all’ampliamento di un insediamento ...   segue »

Corso per conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL): dal 4 febbraio al via le iscrizioni31-01-2013  Corso per conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL): dal 4 febbraio al via le iscrizioni