Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Strada Provinciale Francesca interrotta per frana al Ponte alla Navetta: ecco il percorso alternativo per gli autobus Cpt per gli automobilisti

Strada Provinciale Francesca interrotta per frana al Ponte alla Navetta: ecco il percorso alternativo per gli autobus Cpt per gli automobilisti

27-02-2013   

Si è verificata una frana nel Comune di Calcinaia, in località "La Navetta", che di fatto ostruisce il passaggio di ogni tipo di mezzo sulla Provinciale Francesca. A questo proposito il Cpt (Consorzio Pisano Trasporti) ha comunicato il percorso alternativo che gli autobus, durante i giorni che saranno necessari per la rimozione dei detriti, compiranno quando si ritroveranno a transitare dal territorio comunale di Santa Maria a Monte.

IN DIREZIONE PONTEDERA-FUCECCHIO: gli autobus raggiungeranno il comune di Santa Maria a Monte passano da Quattro Strade Bientina e quindi raggiungeranno Ponticelli per dirigersi verso Montecalvoli. Una volta giunti in questa località torneranno indietro riprendendo quindi il percorso abitudinario.

IN DIREZIONE FUCECCHIO-PONTEDERA: gli autobus raggiungeranno il comune di Santa Maria a Monte arrivando come sempre da Castelfranco e effettueranno le abitudinali fermate a Ponticelli e Montecalvoli. Una volta giunti in questa località, per raggiungere Pontdera, dovranno tornare indietro fino a Ponticelli per poi imboccare la provinciale "Santa Maria a Monte-Vicopisano" in direzione di Bientina.

PER GLI AUTOMOBILISTI: per chi da Santa Maria a Monte deve raggiungere Pontedera è necessario attraversare il ponte sull'Arno e utilizzare la Tosco-Romagnola o la Superstrada.

Tags: -