Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

NIDO COMUNALE LA COCCINELLA APPROVATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA-ASSEGNAZIONE POSTO-LISTA DI ATTESA

NIDO COMUNALE LA COCCINELLA APPROVATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA-ASSEGNAZIONE POSTO-LISTA DI ATTESA

16-06-2021   

E' conclusa l'istruttoria sulle domande pervenute al Comune per accedere al nido d'infanzia comunale La Coccinella anno educativo 2021/2022. Con determinazione del Responsabile del Settore 4 n. 56  del  16/06/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva, pubblicata sul l'albo on line del Comune, nella quale ogni richiedente può vedersi assegnato il posto al nido oppure la collocazione in lista d'attesa. In osservanza del Regolamento europeo sulla protezione dei dati 2016/679, ogni genitore interessato, per conoscere la propria posizione personale nella graduatoria, può:

  • rientrare nella propria area personale dei servizi on line del sito web del comune con le stesse credenziali con cui ha effettuato l'iscrizione e verificare l'ammissione alla frequenza o la posizione in lista d'attesa.

I genitori dei bambini ammessi alla frequenza dovranno inviare per pec all'indirizzo: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it o recarsi all'ufficio scuola del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e sabato 26/06/2021 previo appuntamento telefonico per sottoscrivere l'accettazione o la rinuncia del posto, con l'apposito modulo qui di seguito pubblicato, che prevede la firma di entrambi i genitori, a paritire da oggi 16/06/2021 fino al 30/06/2021.

E' molto importante rispettare questo termine per non incorrere nella rinuncia d'ufficio, con conseguente perdita del diritto al posto.

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria chi non avesse ancora dichiarato l'importo dell'ISEE familiare in corso di validità, è necessario che lo faccia entro data sopra riportata.

Nel mese di luglio il Comune comunicherà tramite posta elettronica ordinaria, (all'indirizzo e-mail utilizzato per la domanda di iscrizione), alle famiglie dei bambini ammessi alla frequenza le date degli incontri, del colloquio e dell'inserimento previsti.

Per informazioni si prega di contattare 0587/261665 e-mail: m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it

Responsabile del Settore 4 dott.ssa Erika Biasci 0587/261643 e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it

Allegato modulo accettazione nido (61,71 KB)
Allegato modulo rinuncia nido (55,79 KB)

Tags: -