COME COMUNICARE CON IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE

24-05-2021

Di seguito i cittadini potranno trovare gli strumenti attraverso cui comunicare con il Comune di Santa Maria a Monte ed essere sempre aggiornati:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), chiamando il numero 0587/261617 o inviando una mail urp@comune.santamariaamonte.pi.it per segnalazioni e per richiedere informazioni di vario tipo;

• Per informazioni sulle modalità di svolgimento dei pagamenti è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Per informazioni sulla nuova modalità di pagamento PAGOPA clicca qui.

• Sito WEB del Comune di Santa Maria a Monte, sul quale è possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie e trovare le informazioni necessarie per le pratiche dei vari uffici;

• Social Media del Comune di Santa Maria a Monte, mettendo mi piace alle Pagine Facebook Comune di Santa Maria a Monte e Il Borgo Che Vorrei e seguendo il profilo Instagram Il Borgo Che Vorrei;

• Telegram. È possibile iscriversi al canale @comunesmam, sul quale sono pubblicate le nuove notizie riguardanti il Comune e la sua cittadinanza. Sempre su telegram, è possibile scrivere a @urp_smam per eventuali segnalazioni.
    Per informazioni su come installare e utilizzare Telegram clicca qui.

Si informa la cittadinanza che è ora possibile effettuare, presso il Comune di Santa Maria a Monte, pagamenti tramite PAGOPA. Sarà sufficiente recarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle 13.30, presentando l'apposito avviso di pagamento. Per ulteriori informazioni su PAGOPA clicca qui o chiama il numero 0587/261617.