Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI  MENSA E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

12-06-2021   

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici per tutti gli alunni  che frequenteranno nell'anno scolastico 2021/2022  le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del territorio:

dal 04/05/2021 al 15/07/2021 per il servizio di trasporto scolastico

dal 04/05/2021_per il servizio di mensa scolastica solo dai genitori dei bambini iscritti al primo anno della scuola dell’Infanzia.

 

Tale iscrizione, si ritiene valida per tutto il ciclo scolastico (dalla scuola dell’Infanzia alla scuola Secondaria di Primo Grado). Sarà cura dei servizi scolastici aggiornare gli iscritti ad ogni inizio di anno scolastico.

 La  presentazione delle domande può essere effettuata nelle seguenti modalità:

ON LINE- collegandosi al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it- iscrizioni on-line;

- gli utenti già iscritti: accreditandosi con login: utente e password in loro possesso;

- i nuovi iscritti: registrandosi al portale con Codice Fiscale e devono essere in possesso di una e-mail.

 

Per coloro che non hanno possibilità di accedere in autonomia al servizio di iscrizione on line è possibile rivolgersi ai servizi scolastici del Comune di Santa Maria a Monte nelle giornate di martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, previo appuntamento telefonico.

Per qualunque chiarimento o informazione si prega di contattare i Servizi Scolastici:

a.banchini@comune.santamariaamonte.pi.it 0587/261614- Sig.ra Antonella Banchini

m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it 0587261665-Sig.ra Monica Meneguzzo

e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it 0587/261643 –dott.ssa Erika Biasci-Responsabile del Settore 4 SocioEducativo e Servizi al cittadino

 

MODALITA' PER ALLEGARE  DOCUMENTI  CON L'USO  DEL CELLULARE

Se si usa  il cellulare per fare foto al documento di identità, richiesto come allegato alla domanda da presentare, potete usare le App gratuite messe a disposizione dal PlayStore del vostro cellulare per ridurre le dimensioni delle immagini, unire due immagini in una, salvare eventualmente l'immagine come PDF (aprendo il PlayStore generalmente si può ricercare con queste parole).

 I formati accettati sono pdf, gif, jpeg.

 La dimensione massima accettata è di 1 MB, al fine di evitare appesantimenti dei sistemi e consentire una corretta conservazione nei tempi necessari.

 Vi invitiamo ad allegare il documento di indentità completo di fronte e di retro

Tags: -