Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA SAN DONATO 27 APRILE 2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA SAN DONATO 27 APRILE 2021

23-04-2021   

Si informa la cittadinanza che è prevista una INTERRUZIONE DELLA EROGAZIONE IDRICA in data 27 APRILE dalle ore 8.30 alle ore 14.30 in SAN DONATO, a causa di lavori sulla rete svolti da Acque SpA.

In particolare, questo riguarderà via Partignana e via San Donato (nel tratto compreso tra le vie Firenzuola e Partignana).

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un PUNTO DI RIFORNIMENTO IDRICO SOSTITUTIVO, tramite cisterna posizionata nei pressi della SCUOLA ELEMENTARE di San Donato.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 28 aprile con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Tags: -