APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO URP LUNEDI' 5 APRILE

05-04-2021

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che nella giornata di Lunedì 5 Aprile dalle 09:30 alle 13:00  è prevista l'apertura straordinaria dell'Ufficio URP .

Sarà quindi possibile ricevere informazioni e chiarire dubbi in merito alla situazione attuale a livello regionale e comunale.

I cittadini potranno inoltre:

• Prenotarsi per ritirare la nuova fornitura di mascherine FFP3 e chirurgiche messa a disposizione dalla Regione Toscana;

• Ricevere informazioni sul servizio di supporto alla prenotazione dei vaccini.

Chiamare i numeri 0587-261617 - 0587-261611.