COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE SU TELEGRAM

02-04-2021

Il Comune di Santa Maria a Monte è adesso su Telegram!

Telegram è un’ applicazione social di messaggistica che permette ai cittadini di interfacciarsi direttamente con la Pubblica Amministrazione.

Nasce così il canale “Comune di Santa Maria a Monte”, dove i cittadini saranno costantemente aggiornati su questioni di pubblico interesse (avvisi, allerta meteo ecc.).

Il cittadino potrà inoltre mettersi in contatto con l’account @Urp_Smam per segnalazioni, reclami, suggerimenti e disservizi rifiuti

Come iscriversi al Canale del Comune di Santa Maria a Monte

1. Installare Telegram dalla pagina https://telegram.org o dallo store del proprio smartphone

2. Aprire l’applicazione e inserire nel motore di ricerca @comunesmam, oppure cliccare sul link https://t.me/comunesmam

3. Cliccare su “Unisciti

Come cancellarsi

1. Andare su Telegram e poi sul Canale @comunesmam

2. Premere su “Info Canale” e poi cliccare su “Lascia il canale

Per informazioni e assistenza su come scaricare Telegram, come unirsi o uscire dal canale contattare l’Ufficio Relazioni col Pubblico al numero 0587261617.

Come inviare un messaggio a @Urp_Smam

È possibile comunicare con il contatto @Urp_Smam per esporre reclami, segnalazioni, suggerimenti o disservizi nella raccolta dei rifiuti.
Affinchè il messaggio venga ricevuto, occorre inviarlo durante l’orario di apertura dell’ufficio, impostato come segue:

OGGETTO DEL MESSAGGIO
Nome, Cognome e numero di telefono dell’utente che invia la segnalazione
Testo della segnalazione”

Si invitano i cittadini, dove necessario ad allegare foto e video!

Note: Con l’iscrizione l’utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.