BUONI SPESA COVID- 19

09-12-2020

Con lo stanziamento dei fondi statali continua per i cittadini del Comune di Santa Maria a Monte  la possibilità di presentare  la domanda per accedere ai buoni spesa destinati alle fasce della popolazione in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Come fare domanda. Il cittadino avente i requisiti descritti nell’allegato scarica il modulo per dichiarare il proprio stato di difficoltà dovuto all'emergenza Covid19. La domanda puo’ essere inviata all'e.mail: buonispesa@comune.santamariaamonte.pi.it o  può essere preso un appuntamento per la compilazione in ufficio al numero attivo 0587/261633 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30.

Hanno diritto di accesso ai buoni spesa i nuclei familiari maggiormente esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, come ad esempio i nuclei familiari in carico ai servizi sociali.

Il valore del pacco alimentare è mensile ed è valido  dal momento della valutazione e ammissione da parte della commissione sociale.

In allegato è scaricabile il modulo di domanda .

Ad oggi la modalità di erogazione è prevista con il pacco alimentare.

Per informazioni si prega di contattare il seguente numero telefonico 0587/261633.

Allegato modello_domanda_buoni- (79,71 KB)