CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE RISERVATA A COLORO CHE NON LE HANNO MAI RITIRATE

CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE RISERVATA  A COLORO CHE NON LE HANNO MAI RITIRATE

05-12-2020

I cittadini del comune di Santa Maria a Monte potranno ritirare un kit di mascherine gratuitamente fornite dalla Regione Toscana nei seguenti giorni:

Lunedì 07 Dicembre dalle ore 11,00 alle ore 13,00

Giovedì 10 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Sabato 12 Dicembre dalle 10,00 alle 13,00

La consegna avverrà presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
La consegna avverrà PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE AL NUMERO 0587 – 261617 (Ufficio Relazioni Con Il Pubblico) ED E' RISERVATA A COLORO CHE NON LE HANNO ANCORA RITIRATE.

OGNI CITTADINO DOVRA' PRESENTARSI CON LA TESSERA SANITARIA PER RITIRARE IL PROPRIO KIT.
Per evitare assembramenti un cittadino può ritirare il kit per tutto il nucleo familiare.