CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI

18-08-2020

Dal 17/08/2020 è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2020/2021 all’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 – 13:30.

Per ritirare il tesserino occorre presentare:

• il porto d’armi in corso di validità;

• il tesserino giallo allegato al porto d’armi;

• la ricevuta di riconsegna del precedente tesserino;

• i versamenti in corso di validità relativi a: tassa di concessione governativa, tassa Regione Toscana, ricevuta di pagamento ATC

I vecchi tesserini venatori devono essere consegnati entro il 31 agosto 2020.

Si avvisa l’utenza che, contestualmente alla consegna dei nuovi tesserini venatori, potrà avvenire anche il ritiro anche dei vecchi tesserini venatori.

Il calendario venatorio regionale è consultabile a questo link

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente numero di telefono: 0587/261617.

Tags: tesserini venatori, caccia