ASSEGNAZIONE DEFINITIVA POSTI NIDO COMUNALE LA COCCINELLA ANNO EDUCATIVO 2020/2021

13-07-2020

Con determinazione n. 47/2020 del Responsabile del Settore Socio Educativo sono stati  approvati: la graduatoria definitiva per l'accesso al nido comunale La Coccinella, l'assegnazione dei posti e la relativa lista d'attesa.

In osservanza del Regolamento europeo sulla protezione dei dati 2016/679, ogni genitore interessato, per conoscere la propria posizione nella graduatoria, può:

entrare nella propria area personale dei servizi on line del sito web del comune con le stesse credenziali con cui ha effettuato l'iscrizione e verificare l'assegnazione del posto o la posizione nella lista di attesa.

L'accettazione del posto o la rinuncia  dovrà avvenire entro il 21/07/2020.

Si ricorda, come indicato in tutti gli atti approvati,  il calendario di funzionamento dei servizi e l'organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni in conseguenza dell'adozione di disposizioni normative, anche regionali, che dovessero essere adottate relativamente ai servizi per la prima infanzia.

Per avere ulteriori informazioni: servizi educativi e scolastici:Sig.ra Monica Meneguzzo 0587 /261665 -m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it