PROROGA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 AL 10/08/2020

PROROGA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI  MENSA E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 AL 10/08/2020

15-07-2020

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è prorogata al 10/08/2020 la data di scadenza relativamente  alle iscrizioni ai servizi scolastici per tutti gli alunni,  che frequenteranno nell'anno scolastico 2020/2021  le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del territorio per il servizio di trasporto scolastico e  per il servizio di mensa scolastica, che deve essere effettuato solo dai genitori dei bambini iscritti al primo anno della scuola dell’Infanzia.

L’iscrizione al servizio di  mensa scolastica, si ritiene valida per tutto il ciclo scolastico (dalla scuola dell’Infanzia alla scuola Secondaria di Primo Grado). Sarà cura dei servizi scolastici aggiornare gli iscritti ad ogni inizio di anno scolastico.

La  presentazione delle domande può essere effettuata nelle seguenti modalità:

ON LINE- collegandosi al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it- iscrizioni on-line;

- gli utenti già iscritti: accreditandosi con login: utente e password in loro possesso;

- i nuovi iscritti: registrandosi al portale con Codice Fiscale e devono essere in possesso di una e-mail.

Per coloro che non hanno possibilità di accedere in autonomia al servizio di iscrizione on line è possibile rivolgersi ai servizi scolastici del Comune di Santa Maria a Monte previo appuntamento telefonico 0587/261665-0587/261614.

Si dà atto che relativamente ai  procedimenti di iscrizione al servizio del trasporto scolastico e alla mensa scolastica, gli stessi potrebbero subire modifiche in seguito a norme, indicazioni e/o linee guida che potranno essere stabilite dalle normative nazionali, regionali e/o comunali per far fronte all’attuale situazione di emergenza sanitaria da Covid-19  e per adeguarsi alle normative di legge in merito.