APPROVATI I PUNTEGGI DEFINITIVI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2020/2021

01-07-2020

Con determinazione n. 38/2020 del Responsabile del Settore Socio Educativo sono stati approvati i punteggi definitivi e la collocazione in graduatoria rispetto ai posti disponibili presso il nido Comunale La Coccinella pari a 36.

In osservanza del Regolamento europeo sulla protezione dei dati 2016/679, ogni genitore interessato, per conoscere la propria posizione nella graduatoria, può:

entrare nella propria area personale dei servizi on line del sito web del comune con le stesse credenziali con cui ha effettuato l'iscrizione e verificare il punteggio definitivo e la posizione in graduatoria.

L'assegnazione definitiva del posto e la lista di attesa definitiva avverranno al momento dell' approvazione di disposizioni inerenti la modalità di riapertura dei servizi infanzia per il nuovo anno educativo.

Si ricorda, come indicato in tutti gli atti approvati, che il numero dei posti disponibili, il calendario di funzionamento dei servizi potrebbero subire variazioni in conseguenza dell'adozione di disposizioni normative, anche regionali, che dovessero essere adottate relativamente ai servizi per la prima infanzia.

Per avere ulteriori informazioni: servizi educativi e scolastici:Sig.ra Monica Meneguzzo 0587 /261665 -m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it

Responsabile del Settore 4: Dott.ssa Erika Biasci-0587/261643 e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it