CENTRI ESTIVI 3-14 ANNI 2020 IN AGGIORNAMENTO

CENTRI ESTIVI 3-14  ANNI 2020 IN AGGIORNAMENTO

16-06-2020

Al via i centri estivi anno 2020.

In allegato pubblichiamo l’elenco delle attività ludico ricreative- centri estivi gestiti dalle Associazioni/Enti, che a partire dalla prossima settimana  si svolgeranno sul territorio del Comune di Santa Maria a Monte per i bambini/ragazzi  dai 3 anni ai  14 anni.

L’allegato elenca le informazioni principali delle proposte, ogni famiglia potrà rivolgersi direttamente all’associazione a cui intende iscrivere il proprio figlio.

L’elenco è in aggiornamento, il Comune al momento della presentazione dei progetti da parte degli Enti/Associazioni, così come richiesto dalla normativa regionale, provvederà a darne immediata comunicazione.

Allegato schema manifesto promozione attivita estive 2020 19 (781,39 KB)