AVVISO FINALIZZATO ALLA CANDIDATURA DI OPERATORI INTERESSATI ALL’EVENTUALE ORGANIZZAZIONE E/O GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI 3-14 ANNI.

15-05-2020

In data odierna, anche  in esecuzione della delibera della Giunta Regionale n. 602 del 11/05/2020,  il Comune di Santa Maria a Monte ha pubblicato  un avviso finalizzato a ricercare candidature di soggetti interessati ad organizzare in sicurezza i Centri Estivi, campi solari e attività integrative a carattere educativo e  ricreativo/ ludico , sul territorio comunale.

L’obiettivo del progetto dei  Centri Estivi - campi salari , in questa  situazione di emergenza sanitaria a causa del Covid-19, è quello di organizzare attività educative estive nella massima sicurezza per bambini e operatori ed è per questo  che l’avvio dell’attività ludico ricreativa è subordinata  e condizionata alle decisioni del Governo/Regione in merito alla possibilità/tempistica di svolgimento dei Centri Estivi e al rispetto delle conseguenti ‘linee guida’ che dovranno delineare  il modello organizzativo degli stessi.”

Chiunque è interessato, e rientra nelle categorie di cui all’avviso, puo’ presentare la domanda entro la data del 22/05/2020  scrivendo all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it.

In alternativa (per coloro che possiedono solo una casella di posta ordinaria) è possibile scrivere all'indirizzo email: e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it

Il bando e la domanda sono scaricabili qui in allegato.

Allegato Avviso.pdf (50,50 KB)
Allegato domanda (63,50 KB)