RIAPERTURE TERRITORIO COMUNALE

01-05-2020

A seguire si indicano le aperture previste nei prossimi giorni per il nostro comune.

Si invitano i cittadini ad attenersi scrupolosamente alle regole, a collaborare e a utilizzare mascherine e rispettare le distanze sociali evitando assembramenti.
Abbiamo pensato di venire in più possibile incontro alle esigenze che ci sono state rappresentate in questi giorni.

Gli ingressi ai cimiteri saranno controllati e se necessario limitati. L’orario di apertura è ampio e si chiede di NON presentarsi tutti già da sabato pomeriggio, ma di programmare le visite nell’arco delle altre giornate (i cimiteri saranno aperti dalle 8.00 alle 19.00).

CIMITERI COMUNALI APERTI DA SABATO 2 MAGGIO

SABATO 2 MAGGIO dalle 14.00 alle 19.00
Da DOMENICA 3 MAGGIO APERTI TUTTI I GIORNI DALLE 8.00 alle 19.00

CIMITERI
Da sabato 2 MAGGIO dalle ore 14.00 alle 19.00 saranno riaperti i CIMITERI del comune.
Da DOMENICA l’orario di apertura sarà dalle 8.00 alle 19.00. Permane l’obbligo del divieto di assembramenti e l’obbligo di seguire le regole di distanziamento sociale indossando la mascherina.

ARGINI
Riapertura da domani 1 MAGGIO.
E’ possibile passeggiare e andare in bicicletta nell’ambito del comune di residenza;
Andare da soli o con persone dello stesso nucleo familiare. In questo caso non è necessario mantenere la distanza sociale;
Figli e persone non autosufficienti possono essere accompagnati.
Obbligo di mantenere la distanza di sicurezza di 1,8 metri se incontriamo persone che non sono del nostro nucleo familiare.

PARCHI GIOCO
Saranno riaperti i parchi gioco da LUNEDI' 4 maggio ma non sarà consentito l’accesso ai giochi come previsto dal decreto.

ISOLA ECOLOGICA
Siamo in attesa dell’ordinanza della Regione Toscana (probabilmente lunedì) che dovrebbe dare la possibilità di riaprire le isole ecologiche. Appena ne avremo notizia comunicheremo la data della riapertura dell’isola e le modalità di accesso.

Allegato percorsi (002) (215,23 KB)