Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SERVIZIO DI RITIRO SFALCI E POTATURE

SERVIZIO DI RITIRO SFALCI E POTATURE

10-04-2020   

DAL 18/04/2020 RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO SFALCI E POTATURE

“Al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini, si informa che a partire da mercoledì 15 Aprile sarà possibile prenotare al n. 0587/261658 il ritiro domiciliare di sfalci e potature. Si precisa che il numero sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Il servizio di ritiro dunque riprenderà sul territorio già da Sabato 18 aprile e si svolgerà con le stesse modalità indicate sul retro del calendario porta a porta 2020.” Afferma il Sindaco Ilaria Parrella.

“Si ricorda che gli sfalci e le potature devono essere conferiti separatamente dal rifiuto organico (avanzi di cucina e mense). Il ritiro avverrà gratuitamente a domicilio telefonando al numero indicato. Un operatore comunicherà il giorno in cui verrà effettuato il ritiro. Si ricorca altresì che  gli sfalci di erba devono essere conferiti all’interno di sacchi (non più di cinque) per un peso di 10 kg a sacco, mentre le potature di ramaglie devono essere raccolte in fascine legate per un massimo di tre e per un peso di 10 kg a fascina. Sono consentiti un massimo di 5 ritiri per ciascuna utenza TARI.

Rimangono sospesi altri servizi non essenziali come il Centro di raccolta e il ritiro ingombranti.”

Dichiara l’Assessore all’Ambiente Elisabetta Maccanti.

Allegato VOLANTINO (710,59 KB)

Tags: -