NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI - DAL 18 MAGGIO

01-05-2020

Dal 18 maggio 2020 non servirà più il modulo dell’autocertificazione per spostarsi all’interno della propria regione di residenza.

Sarà però obbligatorio per chi deve andare fuori dalla propria regione. Gli spostamenti sono consentiti soltanto per tre motivi, che devono essere indicati: lavoro, necessità e urgenza, salute.

L'autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Allegato MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTI DA COMPILARE SUL PC (230,25 KB)
Allegato MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTI DA STAMPARE (82,95 KB)