Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

NUOVE RESTRIZIONI EMANATE DAL GOVERNO CENTRALE IN VIGORE DALLA MEZZANOTTE DEL 20-03-20. PENA SANZIONI AMMINISTRATIVE E DENUNCE PENALI.

NUOVE RESTRIZIONI EMANATE DAL GOVERNO CENTRALE IN VIGORE DALLA MEZZANOTTE DEL 20-03-20. PENA SANZIONI AMMINISTRATIVE E DENUNCE PENALI.

20-03-2020   

Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale 

Per contrastare il diffondersi del virus COVID-19 sono adottàte, sull’intero territorio nazionale, le ulteriori seguenti misure:
VIETATO l’accesso al pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici

VIETATO lo svolgimento di attività ludica o ricreativa all’aperto; resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;

CHIUSI gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, posti all’interno delle stazioni ferroviarie, delle aree di servizio e rifornimento carburante, con esclusione di quelli situati lungo le autostrade, che possono vendere solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali; restano aperti quelli siti negli ospedali e negli aeroporti, con obbligo di assicurare la distanza di almeno un metro;

VIETATO  nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, ogni SPOSTAMENTO verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.

Allegato Ordinanza Ministero della Salute 20.03.20 (153,86 KB)

Tags: -