Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI

CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI

30-07-2018   

Dal 01/08/2018 è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2018/2019 all’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 – 13:30.

Per ritirare il tesserino occorre presentare:

  • il porto d’armi in corso di validità;

  • il tesserino giallo allegato al porto d’armi;

  • la ricevuta di riconsegna del precedente tesserino;

  • i versamenti in corso di validità relalativi a: tassa di concessione governativa, tassa Regione Toscana, ricevuta di pagamento ATC

I vecchi tesserini venatori devono essere consegnati entro il 31 agosto 2018.

Si avvisa l’utenza che, contestualmente alla consegna dei nuovi tesserini venatori, potrà avvenire anche il ritiro anche dei vecchi tesserini venatori.

Il calendario venatorio regionale è consultabile al link http://www.atcpisa.it/normativa/calendari-venatori

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente numero di telefono: 0587/261617.

Tags: Tesserini venatori, caccia, URP