AVVISO - Distribuzione porta a porta dei kit per raccolta differenziata

22-03-2018

Si informa che, a partire dal giorno venerdì 23 marzo 2018, inizierà la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dell'organico e del multi materiale leggero per le utenze domestiche.

la distribuzione sarà effettuata dagli operatori che ritireranno l'organico durante il consueto giro del venerdì e che provvederanno a lasciare nei mastelli svuotati i kit composti da:

•  calendario
  • sacchetti organico
  • sacchetti multimateriale.

SI FA PRESENTE QUINDI DI DISPORRE I MASTELLI DELL'ORGANICO FUORI CASA, ANCHE SE VUOTI, AL FINE DI PERMETTERE LA CORRETTA CONSEGNA.

Ilaria Parrella

Allegato AVVISO DISTRIBUZIONE KIT (246,32 KB)

Tags: kit, raccolta differenziata