Giovedì 8 Febbraio - Incontro con l'Agenzia per il Lavoro SYNERGIE

05-02-2018

Si ricorda a tutti gli interessati che, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte, Giovedì 8 Febbraio si terrà un incontro con l’agenzia del lavoro SYNERGIE, che metterà a disposizione il proprio personale  con proposte e suggerimenti a misura dell'utente.

Il ricevimento si svolgerà presso lo Sportello Integrato del Lavoro e delle Imprese, al piano terra del Palazzo Comunale, dalle ore 15 alle ore 17.

L'elenco completo degli appuntamenti è disponibile in allegato. Per maggiori informazioni: Dott.ssa Rosita Pugi – Sportello Lavoro - Comune di Santa Maria a Monte – martedì-giovedì-sabato dalle 8.30 alle 13.30 - tel. 0587/261690.

Ilaria Parrella

Allegato calendario_sportello_lavoro_2018_allegato_3.xls (22,50 KB)