Martedì 21 Novembre - Incontro formativo sui musei della Provincia di Pisa

13-11-2017

In vista del ciclo di visite alle collezioni museali della Provincia di Pisa, è in programma un incontro teorico-formativo previsto per Martedì 22 Novembre, alle ore 21:30 presso la Biblioteca Comunale di via Carducci, e curato dall’Ass. Eumazio.

L’incontro si soffermerà sui musei e le relative collezioni, illustrando dal punto di vista storico-artistico le loro peculiarità con l’ausilio di depliant e pieghevoli informativi. Saranno presi in esame il Sistema Museale di San Miniato, la Rete Museale di Peccioli e il Castello dei Vicari di Lari.

L’appuntamento, oltre a comunicare agli interessati le date e i relativi costi delle visite, sarà l’occasione per raccogliere le prenotazioni definitive.