GRADUATORIA DEFINITIVA ACCESSO NIDI DI INFANZIA DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE

15-06-2017

E' conclusa l'istruttoria sulle domande pervenute al Comune per accedere ai nidi d'infanzia, ed è quindi pubblicata la graduatoria definitiva, IN  ALLEGATO,  nella quale viene assegnato il posto al nido indicato: i bambini sono ammessi alla frequenza dal mese di settembre 2017 oppure collocati in lista d'attesa. Nella graduatoria è utilizzata la seguente legenda:

• C = frequenza riconfermata dall'anno precedente

• A = ammesso alla frequenza da settembre 2017

• L = collocato in lista d'attesa

• M = manca il requisito dell'età per la frequenza a settembre, al compimento dei 12 mesi di età verrà riesaminata la posizione e ammesso alla frequenza, se si presenta un posto libero

• V = vincitore del posto nell'altro nido scelto

Ricordiamo ai genitori dei bambini ammessi alla frequenza che devono recarsi all'ufficio scuola del comune per sottoscrivere l'accettazione, o la rinuncia, del posto entro il 30 giugno. In caso di richiesta di agevolazione tariffaria chi non ha ancora dichiarato l'importo dell'ISEE familiare in corso di validità, è necessario che lo faccia entro questa data.

Rientrando nei servizi on line del sito web del comune con le stesse credenziali con cui si è effettuata l'iscrizione, è possibile consultare la propria posizione personale nella graduatoria.

Nel mese di luglio il Comune comunicherà tramite lettera alle famiglie dei bambini ammessi alla frequenza le date degli incontri, del colloquio e dell'inserimento previsti.

Allegato All 1 COCCINELLA-2 (13,29 KB)
Allegato All 2 BARBABLU'-1 ( bytes)