Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE A. E. 2017/2018

24-05-2017   

 

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE A. E. 2017/2018

E' in pubblicazione l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Santa Maria a Monte relativa all'anno educativo 2017/2018, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto.

L'assegnazione dei punteggi è stata approvata con determinazione n.  73 del 23/05/2017.

 

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

 

Tale assegnazione resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi (fino al 7 giugno) ed in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere ad una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso ai 'Nidi d’infanzia' del sito web www.comune.santamariaamonte.pi.it

 

Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 9 giugno:

  1. nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a: m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it - c.giovannini@comune.santamariaamonte.pi.it;

  2.  nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso avverso utilizzando l'apposito modulo riportato di seguito da consegnare agli URP o all'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici.

 

 Si ricorda inoltre che:

- la scadenza ultima per la presentazione al comune del modello ISEE è il 30 giugno 2017. In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;

- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 15 giugno. Dopo questa data ed entro il 30 giugno gli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente andando a firmare in Comune.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici: 0587/261665 - 2616639.

 

Allegati:

- Riconferme

- Nuove Iscrizioni

- Modulo ricorsi

Allegato all. A) RICONFERME (6,87 KB)
Allegato all. B) ISCRIZIONI (8,17 KB)
Allegato all. C) modulo ricorsi (130,85 KB)

Tags: -