Area Istituzionale
Il Comune
Cosa Visitare
Cultura e Tempo libero
Operazione trasparenza
29-11-2016
Dopo la cena di raccolta fondi, in favore dell’associazione Eunice (centro di ascolto per le donne vittime di violenza della Valdera) di venerdì 25 novembre - giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - arriva l’appuntamento conclusivo della rassegna “Meno sdegno, più impegno”.
Martedì 6 dicembre, alle 21,30, nella sala del consiglio del Palazzo comunale, si terrà l’incontro “Il percorso della rete territoriale” durante il quale interverrà la dottoressa Barbara Tognotti, responsabile U. O. Servizio sociale zona Valdera e responsabile del Percorso codice rosa dell’ospedale Lotti.
“Meno sdegno, più impegno” è l’insieme di iniziative promosse dal Comitato di Solidarietà, in collaborazione con l’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Santa Maria a Monte, l’associazione Eunice, la Società della Salute e l’azienda Usl Toscana nord ovest per sensibilizzare contro la violenza di genere. Un ricco programma che ha avuto inizio il 7 novembre, con la proiezione del film “Ti do i miei occhi” della regista Ician Bollain Peréz-Minguez.
loc_stop alla violenza-1.jpg (1,20 MB) |