Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

MODALITA' DI NOMINA DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI

MODALITA' DI NOMINA DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI

28-10-2016   

Il Comune di Santa Maria a Monte avvisa che i soggetti interessati tra quelli già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore, che si trovano nell condizioni di:

  • disoccupazione (ai sensi dell'articolo 12 del Regolamento emanto con decreto del Presidente della Giunta regionale 4 febbraio 2004, n. 7/R) 
  • in carico dai servizi sociali, in condizioni di povertà o con reddito limitato e con condizione economica disagiata (ai sensi dell'articolo 7, comma 6, lettera a della Legge regionale 24 febbraio 2005, n. 41)

 

devono far pervenire al Comune entro il 9 novembre 2016, alle ore 13, una autocertificazione delle condizioni personali di cui al comma 1 lettera a) e b) dell'arti. 14 bis della citata L. R. 74/2004. 

Tale autocertificazione deve essere redatta e presentata con le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, oltre alla fotocopia del proprio documento di identità e e idonea documentazione attestante l'appartenenza ad una delle categorie sopracitate. 

Il presente avviso non assume carattere vincolante per la commissione elettorale comunale.

In allegato l'avviso completo e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

 

Santa Maria a Monte, 28 ottobre 2016

 

Il Sindaco

Ilaria Parrella

Allegato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.doc (26,50 KB)
Allegato Avviso.pdf (612,50 KB)

Tags: -