BiblioNutriamoci - Ultimo incontro

15-10-2016

In concomitanza con il mese del libro, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte, in collaborazione con la casa editrice Istos di Pisa, propone ad Ottobre il ciclo di presentazioni denominato BiblioNutriamoci, che aderisce all’edizione 2016 della campagna regionale “Ma dove? In biblioteca”.

Dopo il successo dei primi due incontri della settimana scorsa, dedicato il primo alla vita di Salvador Dalì, il secondo ai più piccoli, con i racconti fatati della giovanissima Sofia Debora Fusco, oggi pomeriggio, sabato 15 ottobre, alle 16:30, il ciclo di incontri si concluderà nella Biblioteca dei Ragazzi, nella quale Linda Grilli leggerà Rambaldo da bignè, un principe con il debole per le torte ed i pasticcini. Alla fine i bambini presenti verranno coinvolti in un piccolo laboratorio creativo, in cui, con l’ausilio di pasta frolla, carta da forno e stampini potranno divertirsi insieme, come dei piccoli cuochi.

La partecipazione a tutte le presentazioni è libera e gratuita.

Allegato Volantino Grilli (711,08 KB)